Debian etch

Filippi Stefano stefano63@gmail.com
Dom 27 Nov 2005 12:10:46 CET

Tra un po' uscirà la 3.4 che avrà xorg kernel 2.6.x e Open Office
2.0essendo totalmente Debian se la vuoi aggiornare hai tutti i comandi
dpkg in
testuale e Synaptic in grafico devi solo aggiungere nel sources list i
repository relativi a unstable o sid e commentare gli altri per avere un
sistema aggiornato all'ultimo pacchetto ma che però non sarà certamente
molto stabile.
Se ti interessa fai un slto su www.mepisitalia.org li avrai tutte le
spiegazioni che ti servono.
Ciao