lettera all'assessore

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Sab 1 Ott 2005 12:48:21 CEST

2005/9/30, CHRISTIAN <picard12@vodafone.it>:

> CAri amici vi faccio partecipe di un'iziativa che vorrei prendere,
> ovvero mandare un'email all'assessore dove chiarisco alcuni miei
> pensieri  e perplessità dopo l'incontro di ieri sera.SE lo desiderate,
> potete associarvi a questa mia iniziativa, aggiungendo commenti e la
> vostra firma
Ciao Christiano and Co. per quanto riguarda la lettera non penso sia
il caso di mandarla a nome del lug ,  sia perchè non tutti la pensiamo
allo stesso modo, sia perchè ci sono diverse cose da chiarire. Ne
riparleremo insieme, tanto il prossimo incontro con l' asessore è
previsto per il 09/11.
Io avevo partecipato al precedente incontro (l' anno scorso) e alcune
persone avevano fatto proposte un po' particolari. Paolo aveva
chiarito una cosa: la costruzione è un centro giovanile. Che poi ci
possano essere anche spazi per permettere alle associazioni di
riunirsi è una cosa secondaria su cui non focalizzarsi.
Lo scopo della riunione doveva essere quello di capire come costruire
tale edificio. In realtà si è parlato molto di più della gestione,
cosa estremamente prematura a mio riguardo. Stringi stringi le
proposte c'erano, non poche e nemmeno scontate (sala prove, salone,
stanza con pc, piastra per sport). non mi dilungo oltre, ne riparliamo
in sede. ciao!