LinuxLudus: ubuntu e driver nvidia

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mar 15 Ago 2006 17:04:05 CEST

2006/8/15, Filippi Stefano <stefano63@gmail.com>:
> E se provassi a copiare la mia section module sul tuo x-org?
Ho provato a copiare l' xorg.conf del mio desktop che ha pure kubuntu
e ha una nvidia e li funziona tutto. Non è servito.

> Se il modulo c'è
> probabilmente il problema risiede nell'errata conf.della suddetta sezione
Mah, di solito era sufficiente mettere nvidia al posto di vesa e
commentare il dri.

> oppure puoi rimettere la kubuntu originale e installare i driver sennza fare
> dist upgrade che secondo me danno quasi sempre problemi gli agg. è meglio
> farli mirati.
E' il principio che mi sta sulle scatole. L'ho appena reinstallata
perchè sulla precedente avevo fatto sputt**ato i moduli del kernel.
Non mi va di usare la logica windows di formattare per ogni problema.

> Per quanto rig.azureus non ti so rispondere a meno che tu non
> debba aprire le porte del router, io comunque uso ktorrent che è meno
> pesante di azureus e le impostazioni di default vanno già bene così come
> sono.
Ktorrent l'ho usato ma voglio azureus anche se è più pesante!!!
Il problema risiede nel programma, non nel router. Di questo sono sicuro.
Il punto è che questo pacchetto fa parte dei repository multiverse o
universe e non è supportato direttamente da ubuntu.

> Ma tu non vai in ferie?

Sono appena tornato dalla danimarca. Sono in "ferie" a  casa mia sul lago.
Ogni tanto ho 10 minuti per fare delle  prove.