LinuxLudus: ubuntu e driver nvidia

Filippi Stefano stefano63@gmail.com
Mar 15 Ago 2006 12:10:19 CEST

E se provassi a copiare la mia section module sul tuo x-org?Se il modulo c'è
probabilmente il problema risiede nell'errata conf.della suddetta sezione
oppure puoi rimettere la kubuntu originale e installare i driver sennza fare
dist upgrade che secondo me danno quasi sempre problemi gli agg. è meglio
farli mirati. Per quanto rig.azureus non ti so rispondere a meno che tu non
debba aprire le porte del router, io comunque uso ktorrent che è meno
pesante di azureus e le impostazioni di default vanno già bene così come
sono.
Ma tu non vai in ferie?