LinuxLudus: sony vaio ex notebook

gabrix@libero.it gabrix@libero.it
Mer 23 Ago 2006 12:14:21 CEST

Salve, ordunque ieri sera mentre stavo utilizzando il suddetto portatile, con un hd esterno usb 80 GB e una cuffia con annesso programma midi, ho potuto assitere ad un bellissimo schermo blu, con i soliti codici messaggio sto scaricando la memoria di massa attendere e poi rivolgersi all'amministratore di sistema, da li' all'accensione i 3 led in alto a dx restano accesi fissi, non appare ne video ne nessun segnale audio se metto il cd di ripristino ruga ma non vedo nulla! Sotto il simbolo in giallo del HD gira per un po' e poi si spegne  led batteria ok . Devo supporre che sia morta la parte video e audio della scheda madre( se fosse il bios non dovrebbe vedere HD e cercare di caricare da cd rom di ripristino. Prima di rivolgermi alla Sony e privarmi della sua esistenza per un paio di mesi se qulcuno di voi ha un idea. Saluti da Pordenone, replico in maniera anomala  ad una vostra ,scusate ma da webmail  non posso fare di piu. Saluti a tutti.
Franco

30 euro di sconto sull'abbonamento annuale, solo fino al 31/8! Cogli subito la grande offerta SKY
http://click.libero.it/sky