LinuxLudus: sony vaio ex notebook

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 23 Ago 2006 14:30:05 CEST

Il 23/08/06, gabrix@libero.it<gabrix@libero.it> ha scritto:
> Salve, ordunque ieri sera mentre stavo utilizzando il suddetto portatile, con un hd esterno usb 80 GB e una cuffia con annesso programma midi, ho potuto assitere ad un bellissimo schermo blu

Descrivi meglio il problema:
1-il Sistema Operativo risiede sull'HDD esterno oppure è solo un disco dati?
2-che Sistema Operativo o distro stai usando ?
3-Hai provato ad attaccare l'HDD su un altro PC ?
4-L'HDD esterno ha a che fare col problema oppure non c'entra niente?
5-Un cd live viene caricato? Riesci a montare le partizioni?