LinuxLudus: opnensuse 10.1

Filippi Stefano stefano63@gmail.com
Gio 24 Ago 2006 19:55:25 CEST

Se avete voglia di provare nuove distro ho appena letto di questa.
http://www.how-tux.com/
tutta italiana e basata su slackware dovrebbe esserci anche una live.
Ora Cristian mi risponderà che lo sapeva da un pezzo :-)
Per quello che mi riguarda io sono sempre con mepis che funziona a
meraviglia.
Ciao