LinuxLudus: opnensuse 10.1

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Dom 27 Ago 2006 00:48:36 CEST

2006/8/25, Filippi Stefano <stefano63@gmail.com>:
> Installato (115 Mb con le dipendenze)
> settato,funzionaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
> Lo tengo un paio di giorni poi lo tolgo perchè preferisco ktorrent se hai
> domande  chiedi.

Grazie mille. Ho provato la mepis come live e devo dire che è veramente bella.
L'unica pecca che ho trovato è stato l'avvio: ha dei valori HorizSync
e VertRefresh che non funzionano col mio "vecchio" monitor. Ho dovuto
andare in cosole non emulata, cambiarli e riavviare il serverx,cosa
che un utente alla sua prima esperienza non avrebbe mai fatto.

Che Scheda video video hai? Se hai una nvidia hai provato ad
installare i driver?
Riesci ad impostare alte risoluzioni?

Fammi sapere,ciao!