LinuxLudus: opnensuse 10.1

Filippi Stefano stefano63@gmail.com
Dom 27 Ago 2006 12:08:51 CEST

Come direbbe Christian ho un antica nvidia riva tnt2 da 32 Mb l'acc.3d la
attivi dall'os centre (es.com. e scrivi mutilities) hai la possibilità di
scegliere i driver  tra i legacy e quelli nuovi scegli e poi non
dimenticarti di cliccare su applica vengono scaricati in automatico; riavvii
et vualà acc. 3d abilitata.
La mia risoluzione è la più alta per il mio acer 1024x768 ma cmq se la vuoi
differente basta decommentare le ris. in xorg.conf.
Sempre dal centro di controllo puoi scecliere il modello del monitor ed in
automatico imposta la ris.
Installala!
Dimenticavo se la vuoi in italiano

Per localizzare la lingua italiana su tutte le applicazioni , nel caso non
fosse stata preselezionata all' inizio della fase di installazione .

1) Avviare synaptic
aprire la funzione 'cerca' e passare 'openoffice' come chiave di ricerca.
2) scorrere tutto l'elenco dei pacchetti rilevati e marcare
per installazione :

language-pack-it-base
language-pack-kde-it-base
language-support-it
myspell-it
openoffice.org-l10n-it.......2.0.2....ubuntu5
openoffice.org-help-it........2.0.2...ubuntu5
openoffice.org-tesaurus-it

Per Firefox e Mozilla-Firefox il file è univoco:

mozilla-firefox-locale-it-it

Ciaoooooooo