Open Suse e repository

Ivan lud.ivan@yahoo.it
Sab 4 Feb 2006 23:57:31 CET

    Il 01/01/06, *Valerio Pachera* <sirio81@gmail.com
       <mailto:sirio81@gmail.com>> ha scritto:

>         Ho aggiunto i repository ad open suse trovati sul sito:
>

> http://www.opensuse.org/Additional_YaST_Package_Repositories#Packman
>
> http://www.opensuse.org/Additional_YaST_Package_Repositories#Packman>
>
>         Provo ad installare dvdrip e mi dice che non riesce a
> risolvere le
>         dipendenze, non le trova,nemmeno cose come ogmtools.
>         Opensuse puņ accedere anche ai repository sella suse originale?
>         Se si, avete qualche indirizzo?
>
>         --
che si e ancora parlato di questa cosa il mecoledi 01-02-2006 proverņ a
rispondere.....
Ho aggiunto le seguenti repos al "installation sources" di suse 10 oss
usando il comando "installation_sources -a":

  *Install sources repos

1) installation_sources -a
http://suse.mirrors.tds.net/pub/opensuse/distribution/SL-10.0-OSS/inst-source/
2) installation_sources -a
http://suse.mirrors.tds.net/pub/opensuse/distribution/SL-10.0-OSS/inst-source-java/
3) installation_sources -a
http://mirrors.kernel.org/suse/i386/10.0/SUSE-Linux10.0-GM-Extra/

  *Packman repo

4) installation_sources -a http://packman.inode.at/suse/10.0/

  *Guru repo

5) installation_sources -a
http://ftp.gwdg.de/pub/linux/misc/suser-guru/rpm/10.0/

   * KDE repo

6) installation_sources -a
http://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/ftp.suse.com/suse/i386/supplementary/KDE/update_for_10.0/yast-source/

   * Mozilla repo

7) installation_sources -a
ftp://ftp.gwdg.de/pub/linux/suse/ftp.suse.com/projects/mozilla/10.0/

   *Misc Packages repo

8) installation_sources -a
http://mirrors.kernel.org/suse/i386/supplementary/misc/update_for_10.0/yast-source/

Sembra che il sistema possa risolvere tutte le dipendenze ora...
Installando dvdrip installa anche ogmtools insieme alle altre dipendenze.
Secondo me non basta aggiungere solo le repos dei pacchetti (tipo
Packman e Guru). Bisogna mettere anche i primi tre della lista per
risolvere correttamente le dipendenze.

Ivan (Alo)

http://mail.yahoo.it