proposta per riunioni

gabrix@libero.it gabrix@libero.it
Gio 16 Feb 2006 13:46:04 CET

---------- Initial Header -----------

>From      : "christian" picard12@vodafone.it
To          : linuxludus@lists.linux.it
Cc          :
Date      : Wed, 15 Feb 2006 18:14:21 +0100
Subject : proposta per riunioni

> In sti giorni stavo pensando come rendere produttive e interessanti per
> tutti le riunioni.
>
> Allora mi è venuta in mente  sta cosa:
>

> Impostare una discussione su un'argomento, ad esempio
> sull'installazione, magari seguito da un esempio pratico. Pensando a
> lunedi, quando Valerio si è cimentato in una installazione sul suo
> meraviglioso e potente portatile, se da lunedi cominciamo a vedere
> assieme tutte le problematiche relative al processo di installazione,
> cosi tutti possono contribuire raccontando come hanno risolto i vari
> [...]
Ritengo questa proposta veramente interessante, permette sicuramente di seguire meglio e piu' attentamente la riunione.

L'argomento kernel inoltre credo che sia tra i punti piu' complessi e importanti per poter operare in linux, quindi forza Christian, come allievo sono gia' iscritto alla tua lezione.
Ciao a tutti
Franco