proposta per riunioni

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 16 Feb 2006 14:04:19 CET

Il 16/02/06, gabrix@libero.it<gabrix@libero.it> ha scritto:
> L'argomento kernel inoltre credo che sia tra i punti piu' complessi e importanti per poter operare in linux, quindi forza Christian, come allievo sono gia' iscritto alla tua lezione.
> Ciao a tutti
> Franco

Pienamente d'accrodo ma dobbiamo ancora finire la bash.
E per finire la bash intendo le cose di base.
Parlo sopratutto per i nuovi che non hanno visto la redirezione, non
sanno cos'è lo standard di input output error, le espressioni regolari
e altro.

Possiamo pensare di fare 2 gruppetti.
Anzi, credo che dobbiamo fare 2 gruppetti.
Voi che ne pensate? Poi vi dirò anche come penso si possa impostare la cosa.

L'ultima volta volevo installare mepis nella prima mezz'ora...alla
fine della fiera ho finito ben oltre e non era quello che volevo.
Non è satata una brutta cosa perchè silvano si è chiarito le idee
(spero) sui bootloader e matteo (nuovo di zecca) ha visto
un'installazione di linux.

Ciao!