Cambi scheda madre? Nuova licenza di Windows

Luisa Derossi luisa.derossi@gmail.com
Mar 21 Feb 2006 15:23:27 CET

La settimana scorsa mi hanno giusto, giusto, sostituito la scheda madre sul
PC dell'ufficio.
Stamattina, vista la notizia, ho mandato 2 righe al nostro fornitore per
chiedere lumi e mi ha risposto che "si considera il PC nel suo insieme".
Ho mandato il link all'articolo su Punto Informatico, sottolineando che - a
quanto pare - M$  la pensa diversamente.
Mi ha risposto che lui si basa sul contratto che ha e che non gli risultano
variazioni.
Mah!?!
Un saluto a tutti con la speranza di rivedervi, prima o poi.
Luisa