Cambi scheda madre? Nuova licenza di Windows

christian picard12@vodafone.it
Mar 21 Feb 2006 17:19:30 CET

Marco Ruzzenente ha scritto:

> Ciao Ragazzi,
>
> sentite questa:
>
> Microsoft ha rilasciato nuove direttive ai propri partner OEM, in
> merito alla politica di gestione delle licenze d'uso del proprio
> sistema operativo Windows. Nel momento in cui a un sistema venga
> aggiornata la scheda madre, la licenza d'uso precedentemente
> utilizzata termina di valere, rendendosi necessario l'acquisto di una
> nuova.
>
> Alla base, quindi, la considerazione che il cambiamento di scheda
> madre implichi un cambiamento dell'intero PC; secondo Microsoft,
> [...]
bhè cosa si pensava visto le 9.0000 versioni del futuro Vista?MA dico io
che cavolo centra l'hw con il S.O.?
Non sanno più come fare per evitare di piratare Windows lo
devono/vogliono associare all'HW e queste sono le conseguenze.... e non
vedo l'ora che Vista arrivi.. dovremmo prepararci ad aumentare il lug...