proiettore e altre novità

christian picard12@vodafone.it
Sab 25 Feb 2006 08:50:31 CET

Ho iniziato a informarmi per un proiettore: bhè dovremmo vendere il
nuovo portatile di Valerio per acquistarlo...Chissà se risuciamo a
mettere linuz anche su quello...

Sono andato da Nicolis dove ho fatto la conoscenza con una persona
interessata a Linux e abbiamo fatto 4 chiaccere relative ad attività di
autofinanziamento di cui vi parlerò lunedi..

PEr un proiettore 800*600 sono 700€ se si vuole il1024*768 si arriva a
1000€... mi sa che facciamo prima collegare tutti i  pc in remoto su una
macchina.... o no?