LinuxLudus: Re: Lan Party

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 19 Lug 2006 14:00:02 CEST

Ok, ho preparato la pagina sul sito per organizzare bene il tutto.

http://www.linuxludus.it/index.php?option=com_content&task=view&id=31&Itemid=31

Non è un wiki, quindi dobbiamo prima scrivere in Mailing List e poi
aggiornare il sito.
Gnask, flavio e marco aggiungete i dettagli che mancano nelle vostre risposte:
quali giorni siete disponibili e quando lo sono i vostri PC.

> l'intelligenza artificiale c'è ... un po' spartana..

Lunedì la testiamo.

> Giovedì 27 se po fa!!!

Very good!!!

> Ma perchè dobbiamo portare questi giochi?!? Sono enormi le mappe e con un
> multiplayer da 4 persone non sono il massimo
> li scarterei!!!
Perchè sono gratuiti e comunque da mostrare.
Per fare i tornei non sono adatti.
Non ci restano molte alternative però...mmm...mumble mumble

>  per quake 4 c'è un problema...serve l'autenticazione via internet del
> codice seriale...originale ovviamente!! =)
Escluso

> cerchiamo di avere almeno 6-7  computer....più ce ne sono e meglio è!!!
Certo, 4 è il limite inferiore. Sotto quello non vale la pena far
niente. Non c'è un limite superiore al numero di pc se non quello
dello spazio che avremo a disposizione.