LinuxLudus: Re: Lan Party

Alberto De Checchi agenio@gmail.com
Gio 20 Lug 2006 11:32:46 CEST

2006/7/19, Valerio Pachera <sirio81@gmail.com>:

> Ok, ho preparato la pagina sul sito per organizzare bene il tutto.
>

> http://www.linuxludus.it/index.php?option=com_content&task=view&id=31&Itemid=31
>
> Non è un wiki, quindi dobbiamo prima scrivere in Mailing List e poi
> aggiornare il sito.
> Gnask, flavio e marco aggiungete i dettagli che mancano nelle vostre
> risposte:
> quali giorni siete disponibili e quando lo sono i vostri PC.

Ci sono anche io e posso portare anche un computer (non il super tecra :) )

Sabato sono libero solo al pomeriggio (salvo imprevisti lavorativi)
Domencia ci sono tutto il giorno

Il computer è un pentium prescott 2800, 512 MB di ram, scheda video una
radeon 9600 pro 128 MB di ram, porto anche un monitor o un lcd o uno
normale.
Il computer è disponibile quando lo sono io, quindi sempre tranne il sabato
mattina.