LinuxLudus: Re: guida divx to DVD

Tiziano - Mekar Srl - tiziano.detogni@mekar.it
Ven 3 Mar 2006 09:33:13 CET

commenti:

1) guarda caso, stavo provando in questi giorni virtualdub (solo x win) dal quale sembra sia evoluto avidemux in qualcosa di più completo, soprattutto per quanto riguarda i formati video supportati. Il mio problema grosso è di separare l'audio dal video, elaborarlo con audacity (tagli, filtri e mix con altro audio) e rimontare il tutto per poi buttarlo su DVD.

2) Ho aperto la tua guida ma la formattazione è andata a farsi benedire (OOffice 2.0 su windows XP). Consiglierei di esportarla e distribuirla in pdf, mantenendo l'originale in OOffice per gli aggiornamenti.

3) Nei prossimi giorni intendo provare avidemux (su windows) e, se l'argomento può interessare, potrei aggiungere un altro argomento tipo "Elaborazione dell'audio di un filmato usando Avidemux e Audacity". Mi sembra che la cosa sia in tema, dato che entrambi gli strumenti utilizzati possono essere usati su Linux;

ciao
tiziano

This message has been scanned by F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange.
For more information, connect to http://www.f-secure.com/