LinuxLudus: Re: guida divx to DVD

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 3 Mar 2006 09:55:34 CET

Il 03/03/06, Tiziano - Mekar Srl -<tiziano.detogni@mekar.it> ha scritto:

> 2) Ho aperto la tua guida ma la formattazione è andata a farsi benedire (OOffice 2.0 su windows XP).

Anche su OOo2 su mepis la formattazione è andata.
E' forse l'originale formattato così?

>Consiglierei di esportarla e distribuirla in pdf, mantenendo
l'originale in OOffice per gli aggiornamenti.

Concordo.
Aggiungo che la mettere visibile sul sito e scaricabile in pdf per
consultazione off-line.
Prima di fare questo dobbiamo togliere gi errorini che ci sono qua e la.

> 3) Nei prossimi giorni intendo provare avidemux (su windows) e, se l'argomento può interessare, potrei aggiungere un altro argomento tipo "Elaborazione dell'audio di un filmato usando Avidemux e Audacity". Mi sembra che la cosa sia in tema, dato che entrambi gli strumenti utilizzati possono essere usati su Linux;

Benissimo. Sono sicuramente molti gli interessati, a cominciare dal mio capo : )
Ciao!