LinuxLudus: Gestione Sito

Dom 5 Mar 2006 23:59:39 CET

Io al lunendi non posso mai venire agli incontri visto che ho un altro
impegno fisso, anche se mi interesserebbe molto visto che A) uso linux da
diversi anni e B) me ne intendo un po di php/mysql (ho realizzato alcune
cosette per hobbies) e per imparare a gestire content-manager tipo joomla
non ci impiegheri piu di qualche ora, viste esperienze passate con
phpnuke,xoops e figli.

Se mai farete una riunione in giorno diverso verrò a trovarvi :P, se posso
fare qualcosa senza esser presente, beh son qui :)

Buon lavoro :-)
Luca