LinuxLudus: Gestione Sito

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 6 Mar 2006 08:52:47 CET

B) me ne intendo un po di php/mysql (ho realizzato alcune
> cosette per hobbies) e per imparare a gestire content-manager tipo joomla
> non ci impiegheri piu di qualche ora, viste esperienze passate con
> phpnuke,xoops e figli.

Bene bene. L'obiettivo è di arrivare ad avere un gruppetto di persone
che sappiano mettere mano sul sito e, se trovano qualche difficoltà,
si rompano le scatole a vicenda. E' così che si impara : )

> Io al lunendi non posso mai venire agli incontri visto che ho un altro
> impegno fisso

Non sei il solo purtroppo.
Possiamo pensare di spostare qualche incontro al mercoledì in modo da
far partecipare anche chi il lunedì non può.
Domanda a quelli del lunedì:
se spostassimo un lunedì ad un mercoledì riuscite a venire?
Poi bisogna vedere se la sede è disponibile naturalmente.

Ciao!