LinuxLudus: Boot Manager MBR compromesso, non riesco a reinstallare LiLo o Grub

Ivan Milojevic lud.ivan@yahoo.it
Dom 12 Mar 2006 03:49:34 CET

Alo,

Durante il BACKUP della partizione hda6 hai fatto
anche il backup di partition table:
  "sfdisk -d /dev/hda > /mnt/backup/part.table"
e di boot sector:
 "dd if=/dev/hda of=/mnt/backup/hda.mbr bs=512
count=1"
Non mi viene in mente niente altro....mi pare
impossibile che partimage abbia saltato qualche dato e
creato un'immaggine corrotta?
Son le 3:45 di mattina...non capisco pių un....
vado a letto:-)
Ciao
Ivan