LinuxLudus: guida divx

christian picard12@vodafone.it
Dom 12 Mar 2006 12:07:25 CET

Cari amici ho aggiornato la guida.

Ho capito perchè con Win modificava la formattazione: era dovuto al
carattere utilizzato. Ho quindi installato sul pinguino i caratteri
arial tramite tool di openoffice così ora anche win può leggere bene.

Unico problema da risolvere è il fatto che mambo non supporta l'upload
di file-documenti openoffice, ma file di M$.Questa è una cosa che non
capisco dal momento che abbraccia la filosofia GPL. Per lo meno sarebbe
opportuno supprotare file generici. senza limitazione, perchè cosi si
limita l'utilizzo di suite open..

Chi desiderasse la versione editabile mi faccia richiesta via mail.

Qualcuno per sbaglio l'ha mai provata?

A breve metterò la guida per il bluetooth