LinuxLudus: Nuovo iscritto Angiolengi. Mi presento

Angiolino Castioni angelbrazil62@yahoo.it
Dom 12 Mar 2006 20:42:42 CET

Un saluto a tutti sono nuovo di questa lista e quindi mi presento.
 Mi chiamo Angiolino e abito a Sommacampagna, Angiolengi per gli amici per via della mia passione per il Brasile. Sono nato nel 1962, sposato con tre bambini.
 Uso Linux nella fattispecie la distro Mandriva 2006, mi sono avvicinato a Linux alcuni anni fa esattamente dalla Mandrake 8.0 sempre in alternativa con l'altro SO windows.
 Mi sono accorto che alla fine un po per la facilitá un po per i problemi riscontrati con Linux andava a finire che usavo sempre Windows.
 Dalla Mandriva 2006 ho deciso di togliare Windows e di cercare quindi di usare solo Linux, affrontando le difficoltá mano a mano che si dovessero presentare.
 Per un breve periodo ho usato Ubuntu, poi abbandonato perché non mi trovavo e tantomeno trovavo i programmi che via via avevo imparato a conoscere e usare con Mandrake.
 Nel lavoro uso QILinux, per via dell'amministratore di sistema che é un fanatico di Linux.
 Vabbé scusate se ho scritto troppo, spero di trovare con voi nuovi amici, di crescere nella conoscenza e l'utilizzo di Linux, da parte mia avrete (per quanto mi é possibile) un aiuto anche materiale se fosse necessario.
 Ciao a tutti

linuxludus-request@lists.linux.it ha scritto:  Benvenuto nella lista linuxludus@lists.linux.it! Benvenuto nella lista
di LinuxLudus. Se è la prima volta che usi una Mailing List sei
invitato a leggere questo articolo: http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

Per inviare un messaggio a questa lista, spediscilo a:

  linuxludus@lists.linux.it

Informazioni generali sulla lista si trovano all'indirizzo:

Se un giorno vorrai cancellarti o cambiare le tue opzioni (ad esempio
passare al modo digest o cambiare la tua password etc.), visita la tua
pagina di iscrizione all'indirizzo:

  http://lists.linux.it/options/linuxludus/angelbrazil62%40yahoo.it

Puoi anche effettuare variazioni via email inviando un messaggio a:

  linuxludus-request@lists.linux.it

con la parola `help' nell'oggetto o nel testo (non includere le
virgolette), e ti tornerà indietro un messaggio con le istruzioni.

Devi conoscere la tua password per cambiare le tue opzioni (inclusi i
cambi della stessa password) o per cancellarti.  La password è:

  458960731

Se dimentichi la password, non preoccuparti, riceverai mensilmente un
promemoria che ti elencherà tutte le tue password nelle nostre liste
su lists.linux.it e ti spiegherà come cancellarti o cambiare le tue
opzioni.  C'è anche un pulsante, nella tua pagina delle opzioni, che
ti spedirà la password ogni volta che lo premerai.

Angiolino Castioni
Verona - Italia
www.angelbrazil.net

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive