LinuxLudus: Ecco come usare al meglio dei server e monitor LCD

Filippi Stefano stefano63@gmail.com
Mar 14 Mar 2006 19:27:00 CET

Allora sarà l'età ma io sulle quote non ho capito niente su come si fa a
farle se qualche anima buona alla riunione me lo insegnerà ne sarò ben
felice.
Per quanto riguarda il corso reti mi iscrivo subitissimo.
Mi spiace per lunedì ma c'è stato un imprevisto che mi ha impedito di
venire.
Ciao