LinuxLudus: Ecco come usare al meglio dei server e monitor LCD

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mar 14 Mar 2006 22:01:59 CET

Il 14/03/06, Filippi Stefano<stefano63@gmail.com> ha scritto:
> Allora sarà l'età ma io sulle quote non ho capito niente
> Per quanto riguarda il corso reti mi iscrivo subitissimo.
> Mi spiace per lunedì ma c'è stato un imprevisto che mi ha impedito di
> venire.

Lunedì scroso non c'eri?
Non sei stato tu a dirmi che con mepis non riuscivi ad usare make xconfig ?

Per il quoting: nulla di fondamentale ma sicuramente utile.
Questa mail è un esempio di quoting:
Ho preso un pezzo della tua mail in modo che da ricordarti di cosa sto parlando.
Ho riportato/quotato solo lo stretto necessario.
Questo è indispensabile a distanza di tempo per riuscire a seguire il
filo logico di una discussione fatta tramite mail.
Lunedì caso mai facciamo alcuni esempi pratici.
Ciao!