LinuxLudus: Gentoo-kdebase e pretend

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 20 Mar 2006 20:28:22 CET

Il 20/03/06, Alessio L.R. Pennasilico<mayhem@recursiva.org> ha scritto:

> io gli aggiornamenti li faccio cosi':
>
> 1. emerge -uNDpv world
>
> u aggiorna, anche le dipendenze, N computa pacchetti installati le cui
> USE sono state cambiate (hai messo mano al make.conf), D fa l'analisi
> delle dipendenze in profondo, p, mi mostra cosa fara', v fa il pretend
> mostrando gli use.

Indicazioni motlo utili, grazie.
Alla fine il problema era dovuto al fatto che stavo cercando di
installare un pacchetto monolitico anzichč modulare.
Sul forum di gentoo mi hanno indicato la stessa sintassi per il comando emerge.
http://forums.gentoo.org/viewtopic-t-445133-highlight-.html

PS
i problemi non finiscono mai...
questo tread
http://forums.gentoo.org/viewtopic-p-3194865.html#3194865
č per un problema riguardo la rete.

E devo ancora cominciare a scrivere quelli riscontrati nella
compilazione del kernel.

Ora č meglio che mi dia una calmata.

PS2
Ho scaricato la gentoo live 2006 ma non ho spazio per provare il nuovo
installer.
Qualcuno di voi l'ha gią provato?
Quali sono le impressioni?

Ciao!