LinuxLudus: Gentoo-kdebase e pretend

Mer 22 Mar 2006 13:54:13 CET

Se vuoi quando torno a casa (ora sono a padova) posso postare la
configurazione del mio kernel (2.6.15-suspend2-r8 mi pare).
Io avevo problemi di rallentamenti solo con la scheda audio, agli inizi, poi
tutto si e' risolto con release successive del kernel.
Genkernel:mai usato, quindi non so che cosa faccia di preciso.

PS: ieri sera sonon passato al profilo 2006.0, ma avevo gi' tutto
aggiornato, quindi non mi e' costato nulla.Questa sera invece conto di
passare da gcc 3.3 a gcc 3.4, leggendo la guida su gentoo.org non sembra una
cosa cosi ardua....o sbaglio?Certo, probabilmente dovro' ricompilare tutto
il sistema,ma vabbe' lo faccio macinare di notte.