LinuxLudus: Gentoo-kdebase e pretend

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 22 Mar 2006 14:04:22 CET

> Se vuoi quando torno a casa (ora sono a padova) posso postare la
> configurazione del mio kernel (2.6.15-suspend2-r8 mi pare).
Che notebook hai?
Passamelo in ogni caso che ci do un'cchiata.
Usi initrd?

>  Io avevo problemi di rallentamenti solo con la scheda audio, agli inizi,
> poi tutto si e' risolto con release successive del kernel.
>  Genkernel:mai usato, quindi non so che cosa faccia di preciso.
Semplice, configura un kernel generico e fa da solo tutti i passi
make
make modules_install
make install
e se non erro ti configura anche il Boot Loader, cosa che non gli
faccio mai fare.

>  PS: ieri sera sonon passato al profilo 2006.0, ma avevo gi' tutto
> aggiornato, quindi non mi e' costato nulla.Questa sera invece conto di
> passare da gcc 3.3 a gcc 3.4, leggendo la guida su gentoo.org non sembra una
> cosa cosi ardua....o sbaglio?
No, se ce l'ho fatto io : )
Io l'ho fatto prima di aggiornare tutto cosė ho passato il flag pentium-m.

> Certo, probabilmente dovro' ricompilare tutto
> il sistema,ma vabbe' lo faccio macinare di notte.

Ciao!