LinuxLudus: KERNEL ricompilato lento al BOOT

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 23 Mar 2006 19:56:29 CET

Sono quasi riuscito ad ottenere una configurazione ottimale del kernel
partendo dalla configurazione del genkernell e scremando.
Domanda 1:
I messaggi che vengono stampati a video all'avvio possono sono
registrati in un qualche file? Mi sarebbero utili per riportarli.

Veniamo al problema:
durante il boot sta mezz'ora su
ide0...irq14

Non contento di questa pausa si ferma a prendere un caffè una volta
arrivato al coldplugging, in particolare restituisce
module HW_RANDOM non trovato (o qualcosa del genere).

Ho cercato nella configurazione del kernel ma non sono riuscito a
risalire alla voce relativa.
Mi sapete dare indicazioni su come evitare queste latenza (irq14 e hw_random) ?

Grazie : )