LinuxLudus: Gentoo e scheda wireless

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 24 Mar 2006 18:59:09 CET

2006/3/24, Alessio L.R. Pennasilico <mayhem@recursiva.org>:

> noooooooooooooooooooooooooo non
> farloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
> ch kernel hai?
>
> uname -a e ne riparliamo :)

2.6.15-suspend2 di gentoo.

> se hai un kernel recente (2.6.10 almeno mi sembra) non devi usare i
> moduli esterni, ma quelli nativi del kernel.
> di brutto hanno solo che non supportano l'rf mon :(

Sul forum di gentoo mi hanno indicato l'opposto: eliminare il modulo
dal kernel ed emergere l'ebuild, questo perchè dovrei installare il
firmware preciso per il modulo del kernel. Mentre per l'ebuild ho
tutto pronto.

In ogni caso devo non ho fatto ancora nulla.
appena trovo il tempo... : (