LinuxLudus: Scelta Nuovo Dominio

Tiziano - Mekar Srl - tiziano.detogni@mekar.it
Mar 28 Mar 2006 08:52:50 CEST

voto: > linux-villafranca.org

capisco che Ludus mantiene un'identitā storica,
mentre villafranca dā un'identitā locale,

per cui oserei proporre:
linuxludus-villafrancaVR.org

se non č troppo lungo...

ma tu chi sei?

;-)
tiziano

x.it] On Behalf Of luduxs@linux.it
> Sent: Tuesday, March 28, 2006 8:38 AM
> To: linuxludus@lists.linux.it
> Subject: LinuxLudus: Scelta Nuovo Dominio
>
> Ciao a tutti, dobbiamo darci dei tempi (molto ristretti) per
> la decisione del dominio e per sistemare il sito web.
> Ristretti perchč ho ricevuto comunicazione che dovremo
> mettere on-line il sito del progetto di sommacampagna entro
> metā aprile (solo una o due pagine).
> Penso che sia doveroso mettere anche il nostro link su questo
> sito...quindi dobbiamo darci una mossa.

This message has been scanned by F-Secure Anti-Virus for Microsoft Exchange.
For more information, connect to http://www.f-secure.com/