LinuxLudus: Scelta Nuovo Dominio

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Ven 31 Mar 2006 13:30:06 CEST

On Fri, 2006-03-31 at 09:16 +0200, Valerio Pachera wrote:
> Confermo la registrazione del dominio
>
> linuxludus.it

ottimo :)

> Appena attivo il sito chiedero ad ILS il dominio linuxludus.linux.it
> come giustamente suggerito da Alessio.

mah, se vuoi posso parlare direttamente io con md... detto questo ...
avendo il nome del lug sul dominio ufficiale, rispetto ad ils io
chiederei la connotazione geografica o adirittura entrambi (essendo mere
voci di dns non ci dovrebbero essere problemi).

> Pensavamo a joomla perchè:
> è un progetto maturo, con un ampia comunità ed è anche tradotto in italiano.
> Ha un'ottima gestine di utenti, permessi e contenuti.
> Ha tanti template (ed è cmq possibile crearseli).

io appoggio joomla, che al termine della migrazione sara' il nuovo cms
di recursiva.org. mi sembra il piu' adatto, oltre ad un wiki, d una
associazione come questa.

un mayhem e la pancia piena
--
E non parlarmi di sentimenti di sabato mattina che mi viene da vomitare.
https://www.recursiva.org - Key on pgp.mit.edu ID B88FE057