Re: LinuxLudus: Lunedì

franco.bender franco.bender@gmail.com
Ven 3 Nov 2006 08:32:26 CET

dipende nel nostro caso da quello che ricordo SI!!!! hai presente la storia
sui cellulari che non puoi fotografare e nviare un mms ecco portala in
grande cmq per quello che riguarda i siti tu puoi pubblicare luoghi
o ambienti pubblici  purche' i volti non siano identificabili!
La questione e' molto ferraginosa ma a volte ci si prende una denuncia
specie se ci sono bambini o ragazzi in quanto i genitori non vogliono foto
di figli in rete per evitare che vengano presi di mira  da ...........! Io
dico solo di prestare attenzione.Le foto in rete sono una questione molto
delicata , noi non siamo giornalisti e il nostro sito non e' un giornale
pubblico con responsabile editoriale etc etc!
by ( so di rompere ma non lo faccio per gusto)