Re: LinuxLudus: Lunedì

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 3 Nov 2006 09:17:12 CET

2006/11/3, franco. bender <franco.bender@gmail.com>:
> La questione e' molto ferraginosa ma a volte ci si prende una denuncia
> specie se ci sono bambini o ragazzi in quanto i genitori non vogliono foto
> di figli in rete per evitare che vengano presi di mira  da ...........! Io
> dico solo di prestare attenzione.Le foto in rete sono una questione molto
> delicata , noi non siamo giornalisti e il nostro sito non e' un giornale
> pubblico con responsabile editoriale etc etc!
> by ( so di rompere ma non lo faccio per gusto)

Non rompi di certo, le domande le ho fatte perchè so poco niente in materia.
Pubblicherè quindi solo la foto che abbiamo datto con lo sponsor e
della stazione vista da fuori.
La prossima volta penseremo anche a questo. Cavolo, non è bello non
poter condividere le immagini di un evento com il LD.
Grazie Franco dell'avviso, sempre meglio pararsi il c...
Ciao!