Re: LinuxLudus: Lunedì

franco.bender franco.bender@gmail.com
Ven 3 Nov 2006 09:34:33 CET

2006/11/3, Valerio Pachera <sirio81@gmail.com>:

> foto
> Io
> molto

di nulla , la mia viene  da una esperienza su un sito che avevo fatto  e
gestivo per un asilo dove pubblicate le foto della festa di fine hanno due
genitori volevano  denunciare  fotogravo e web master ( il fotogravo era il
preside,  il secondo io ovvero me) ed il tutto era fatto gratis e a
beneficienza! Idem qua al  lavoro ,dove in una gita non mi hanno dato il
consenso( lo chiedo via mail ai partecipanti).Se ci sono foto di noi non ci
sono problemi. Per la prossima edizione ricordiamoci di inserirlo nel modulo
di registrazione dei partecipanti. ( come per progetto s3)