LinuxLudus: Re: Sabato AIMA

Davide Marchi danjde@msw.it
Ven 3 Nov 2006 12:50:43 CET

> From: "Valerio Pachera"
>
> Ciao a tutti, Davide Marchi propone di andare sabato doveo smaltiscono
> i computer per vedere cosa è possibile recuperare, in modo da
> riescumare hardware che può andare bene ad associazioni senza scopo di
> lucro, scuole comprese.
> Purtroppo io non ho la possibilità di andare. Chi avesse tempo scriva
> in ML che davide la legge.
>
> Ciao!
precisazione:

sarò sabato pomeriggio a partire dalle ore 15:30 in AMIA, location: "smaltimento rifiuti tecnologici"

versione ufficiale: per fare foto e/o riprese al sito e raccogliere materiale documentativo, da portare in S3 e in Comune Verona
versione ufficiosa: per fare foto e/o riprese al sito e raccogliere materiale documentativo, da portare in S3 e in Comune Verona, e "se capita",recuperare.. ;-)

grazzzie!!

[YUK!YUK!]

--

cosmogonia <http://www.cosmogonia.org/>