LinuxLudus: Re: Sabato AIMA

Giuseppe `lan` Marocchio lan@olografix.org
Ven 3 Nov 2006 14:10:27 CET

On Friday 03 November 2006 12:50, Davide Marchi wrote:
> versione ufficiale: per fare foto e/o riprese al sito e raccogliere
> materiale documentativo, da portare in S3 e in Comune Verona versione
> ufficiosa: per fare foto e/o riprese al sito e raccogliere materiale
> documentativo, da portare in S3 e in Comune Verona, e "se
> capita",recuperare.. ;-)
quando ci sono andato con michele Sbrobbotari all'amia era già passato qualcun
altro, ho raccatato un scheda video AGP da 64mb e  un processore da 500mhz...
solitamente le discariche di paese sono meno battute e più fornite :)

io di solito recupero di tutto, interruttori, spine, anche dell'argenteria :P
(e parlo di roba di valore che qualche coglione ha buttato eh)... sarò io che
sono trashwerista dentro ma se ci fosse ancora una discarica vicino a casa
mia ci andrei sicuramente spesso :)
--
Giuseppe `lan` Marocchio
Socio MetroOlografix