LinuxLudus: Nascondere Indirizzi in Mailing List

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 6 Nov 2006 15:26:51 CET

Per evitare che i nostri indirizzi di posta vengano archiviati e
mostrati attiverò l'opzione che li nasconde con l'indirizzo della
lista stessa.
Questo impedirà anche di capire chi ha scritto un messaggio, quindi
dovrete mettere una "firma" che permetta di riconoscere il mittente.
Ad esempio io potrei mettere sirio81 in fondo alla mie mail o il mio nome.
I client di posta elettronica permettono di configurare una "firma" o
messaggio che viene spedita sempre in automatico. Vi consiglio di
usare questo strumento.
Vediamo come va.