LinuxLudus: ALTRE MAGAGNE MICROZOZZ.....

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Gio 16 Nov 2006 09:41:49 CET

Ho letto sul numero di questo mese di GMC(Giochi per
il mio computer), che da qualche settimana è stato
annunciato il nuovo riproduttore di musica digitale
della MICROZOZZ.
Un lettore, che secondo Bill, è stato sviluppato con
l'intenzione di fare una conocrrenza spietata al
celeberrimo iPod di Apple(roba che mi pare
impossibile)...
Il fatto interessante, è che il lettore non sarà
compatibile con la musica scaricata dai servizi
Microsoft come MSN Music... In poche parole, se hai
scaricato(e pagato) in maniera del tutto legale della
musica da questi servizi, per ascoltarla sul nuovo
lettore dovrai riscaricarla e pagarla una seconda
volta....
Cosa ne pensate????
Mi sembra già di vedere Christian che si prepara a
scrivere un papiro di protesta....

EMANUELE