LinuxLudus: ALTRE MAGAGNE MICROZOZZ.....

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Gio 16 Nov 2006 10:06:04 CET

portami il giornale lunedi.

PS: organizziamo la cena entro il mese, che poi si fa dura?
Che gli universitari esprimano preferenza, immagino che comunque il venerdi
sia ok per tutti?

Sto cercando un pc decente per una mia amica (carina) -collega a cui ho già
detto che gli installo linux. I pc delle BAnche che donerebbero , se ne
potrebbe avere uno anche pagando ovviamente.Mi farebbe comodo un'occasione
del genere.
PS: apriamo una sezione mercatino sul sito?
La gestirei io se volete...
christian