LinuxLudus: DivX con 2 tracce audio

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Sab 18 Nov 2006 12:45:49 CET

Il 18/11/06, agenio ha scritto:
> Allora ti posso rispondere solo alla seconda domanda, la traccia audio la
> puoi selezionare con vlc, poi so di percerto che si può fare un divx con 2
> tracce audio al suo interno, lo si può fare adirittura anche con 2 tracce
> video, selezionabile sempre grazzie a VLC, però non sò come fare il tutto.

Ho letto il man di ogmmerge (che fa parte degli ogmtools) e sembra facile

ogmmerge - Merge multimedia streams into an OGG/OGM file

If your AVI already contains an audio track then it will be copied
aswell (if ogmmerge supports the audio format). To avoid that simply
do

       $ ogmmerge -o MyMovie-with-sound.ogm -A MyMovie.avi MyMovie.ogg

Il punto è  che dvdrip codifica uan sola traccia e non entrambe.
...idee?