LinuxLudus: Re: fstab entry

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Lun 20 Nov 2006 14:22:14 CET

Date: Fri, 17 Nov 2006 12:21:02 +0100 From: linuxludus@lists.linux.it
Subject: Re: LinuxLudus: fstab entry To: linuxludus@lists.linux.it

Prova a spiegare meglio il problema.
In che situazione ti trovi? cosa vuoi fare? su quale distro?

---
Valerio

mah, la distro č Fedora, ma mi piacerebbe un sistema che potesse essere "generale"

del tipo:

echo "fstab_entry" > /etc/fstab

e cosė aggiungere la nuova entry senza aprire con editor il file /etc/fstab

PS

un altra cosa: si sa cosa inserire in /etc/fstab per permettere a Gnome di visualizzare l'icona di uno specifico filesystem in "Computer"?

tipo: se io ho appena inserito l'entry in fstab della prima partizione winsoz, come visualizzarla in "Computer" di Gnome, senza sfogliare il filesystem?

grazie;-)

--
cosmogoniA <http://www.cosmogonia.org/>
noprovarenofareononfarenonc'čprovare