LinuxLudus: DA FARE

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Mar 21 Nov 2006 14:18:47 CET

ciao a tutti, ho apportato numerose modifiche ed aggiunte al sito. Se
trovate qualcosa che non va sengalatelo per cortesia.
La cosa più importante è l'inserimento del seguente articolo
http://www.linuxludus.it/index.php?option=com_content&task=view&id=49&Itemid=42
che, come trovate scritto su di esso , ha lo scopo di ricordare e
schedulare tutti gli obiettivi che ci siamo dati, piccoli o grandi che
siano.

Quello che dobbiamo raggiungere è che ognuno (chi può) si prenda uno
dei compiti riportati e sia il riferimento per esso. Come si suol dire
"il cane di tanti padroni muore di fame, ugualmente, un compito di
tante persone non viene eseguito".
Cosa altrettanto importante: dare una data ad ognuno di essi.

Ad esempio:
-Giacy potrebbe prendersi cura dell'installazione di market place
entro il 04/12.
-Alberto (agenio) potrebbe prendersi sura dell'installazione di
community builder visto che ha già esperienza.
Non so se Emanuele (non il capellone, l'altro) è iscritto alla ML e se
è intenzionato a dare una mano col sito.
-Gnask entro il 11/12 potrebbe preparare la grafica dei volantini A4
(relativamente facile) e quella della cartelline (da definire).
L'obiettivo è quello di stampare prima della fine dell'anno (cioè il
22/12).
-io mi sto già occupando dell'aggiunta di contenuti del sito ed altri
aspetti organizzativi.
 (seguirà e-mail su schedulazione incontri)

Queste sono solo proposte. Scrivete in mailing list cosa ne pensate e
le vostre disponibilità.

--
Valerio