LinuxLudus: schedulazione incontri

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Gio 23 Nov 2006 08:53:48 CET

> Ottimmo : )
>

> Una cosa che dobbiamo fare è dividerci in 2 gruppi, uno che seguirà il
> lato "desktop", fino ad oggi piuttosto trascurato, e l'altro che
> seguirà il lato "server".
> Di seguito riporto la bozza dei due calendari relativi
>
> DESKTOP
> 27/11/06	installazione programmi
> 04/11/06	concetti fondamentali Linux
> 11/12/06	grafica (fotoritocco e vettoriale), aqcuisizione immagini, stampa
> 22/12/06	grafica (fotoritocco e vettoriale), aqcuisizione immagini, stampa
> [...]
Un'altra cosa che mi viene in mente è che penso che per tali attività,
almeno per la parte pratica bisognerà scegliere delle distro di
riferimento, altrimenti si rischia che tutto rimanga molto sul teorico e
poco sul pratico. Questo lo trovo vero soprattutto per la parte server,
dove dovendo interagire con i file di configurazione ogni distro, ha una
sua filosofia.

Ciao.

--
Giacy