LinuxLudus: come controllare pc da remoto?

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Ven 24 Nov 2006 18:15:10 CET

Una mia incauta collega, ha avuto l'ģdea di farsi procurare un pc da
me.Io avendo contatti in mezzo mondo, sono riuscito a trovarne uno a
buon prezzo.Lei non sa nulla di pc e allora le ho detto che le
installerņ linux in dualboot con "finestron" (ma non lo farņ mai andare
ahahahaah..tanto si incasina da solo).Allora mi č venuta un idea..che
quando avremo l'adsl gli potrņ fare un pochino di assistenza via rete,
tipo aggiornamento di sistema etc...Allora mi chiedo:
1.come posso loggarmi da remoto, come se vi fossi seduto davanti e
quindi fare tutte le cose che mi serviranno,stando comodamente seduto a
casa mia?
2.Quale connnessione adsl mi consigliereste da proporle, tiscali mi
sembra buonina
Ciaoo
Christian