LinuxLudus: schedulazione incontri

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Ven 24 Nov 2006 20:40:49 CET

On Thu, 2006-11-23 at 08:48 +0100, linuxludus@lists.linux.it wrote:

> > 29/01/07	security related (mayhem)
> > 05/02/07	security related (mayhem)

il 5/2 non posso, sono a milano ad infosecurity

il 29/1 possiamo fare asterisk + voip (in)security) e un'altra data
possiamo fare AIM o pentest, o entrambi.

inoltre ci terrei molto ad una serata sulla crittografia.

se poi serve ho un simpatico talk sulla filosofia del software libero
che proporre ad un pubblico non tecnico sarebbe molto carino ...

un mayhem che si accorge ora delle sovrapposizioni
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!