LinuxLudus: schedulazione incontri

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Ven 24 Nov 2006 20:48:16 CET

Ciao,
 Fri, Nov 24, 2006 at 08:40:49PM +0100, linuxludus@lists.linux.it wrote:

> inoltre ci terrei molto ad una serata sulla crittografia.

se vuoi posso rifare il talk su thunderbird+firma digitale+disk encryption

PS: posso esprimere il mio personale disappunto sul fatto che venga nascosto
il mittente delle email ? :) tanto non credo che la causa dello spam sia
questa mailing list :) (nel senso che ci sono tanti altri modi per prendere
la nostra email...)

--

Bye Enrico

"Non nella conoscenza sta la felicita', ma nell'acquisizione di essa."
		-- Pal