LinuxLudus: [S3] Installation Party?

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Sab 25 Nov 2006 14:49:50 CET

> Message: 2
> Date: Fri, 24 Nov 2006 14:00:32 +0100
> From: linuxludus@lists.linux.it
> Subject: Re: LinuxLudus: [S3] Installation Party?
> To: linuxludus@lists.linux.it
>
> Ok, ora le cose si chiariscono un po'.

YUK!;-)
> Ultima domanda:
> c'è un giorno di preferenza oppure no?

no, o meglio direi che si dovrebbe fare quando VOI potete, gli altri che
si adeguino, visto che andiamo afre un servizio (gratis) a loro;-)

unica eccezione il giorno del martedì e del giovedì: corsi e incontri lo
impedirebbero..
ed eventualmente prima del 18 Dicembre, sempre che per VOI non sia
difficile..
> Se no, lo volete dare nel fine settimana oppure nei giorni feriali?

ripeto, decidete VOI:-)
da parte mia non esistono problemi particolari
> Così vediamo chi può eventualmente essere presente quel giorno.
> ---
> valerio
ciao e grazie infinite:-):-):-)

--