LinuxLudus: Avidemux e DVDRIP-problema con numero frame

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Mar 28 Nov 2006 12:08:54 CET

2006/11/28, Valerio Pachera <sirio81@gmail.com>:
> Il Vero problema ora è questo:
> -provo ad estrarre e codificare in ogg una sezione dell'audio. L'ogg
> risultante è illeggibile.
> -provo a fare la stessa cosa in mp3 e funziona...grrrrr
> -provo ad estrare il wav schietto schietto e mi va in crash il programma.
>
> Ho smanettato sui driver della scheda audio qualche giorno fa...non so
> se questo può influire.
> Altrimenti avidemux è bacato forte.

Aggiungo percè che le codifiche audio fatte da dvdrip vanno a buon fine.
E non è finita, ho finito di penare con avidemux perchè ho scoperto
che dvdrip permette di creare direttamente il divx con più tracce
audio!!!!!!!!
http://www.exit1.org/dvdrip/doc/gui-gui_transcode.cipp#gui_tc_aud_targtrack

Yeah!!!!!!!